Diventare volontario del Cammino di Margherita significa avere la possibilità di entrare a far parte di un progetto molto ampio, dove ogni idea può essere discussa e immaginata senza problemi. Lo scopo è quello di far crescere il territorio e crescere le attività, migliorando sia il cammino che l'economia dei luoghi: è una sfida quotidiana, in cui ogni abilità viene messa alla prova.
Vuoi mettere alla prova le tue capacità di mediazione? Avrai molte opportunità di esercitarti lungo il percorso! Sei appassionato di viaggi e vuoi unirti al team? Prego! Sei un contabile e ti piacciono le giornate impegnative? Benvenuto a bordo! Ogni competenza ha un ambito di applicazione, e la gioia più grande è contribuire pienamente allo sviluppo di una regione, di un paese ed essere artefici di una vera trasformazione dei luoghi. Avrai inoltre l’opportunità di costruire amicizie speciali, vivere momenti difficilmente replicabili, capire quanto potenziale si nasconda in ogni luogo, anche quello più sconosciuto.
Potrai dormire in una grotta, fare escursioni in canoa, provare il brivido di avere un falco appollaiato sul tuo braccio, visitare luoghi magici, condividere uno scopo.
Ed avere la soddisfazione di contribuire ad un cambiamento reale e tangibile.
Unisciti a noi!
Puoi entrare da subito e dare una mano al progetto facendone richiesta nella form qui sopra. Descrivici chi sei, cosa fai e perchè vuoi diventare un volontario del cammino di Margherita. Ogni contatto sarà valutato dal nostro staff attentamente.