Pensate come una forma di supporto al cammino, le tessere “Amici del cammino di Margherita” sono un modo per entrare a far parte concretamente del progetto. Acquistandone una infatti si può avere diritto a una serie di vantaggi e promozioni sul cammino, nonché la certezza di essere sempre in prima fila a tutti gli eventi e le manifestazioni collaterali legate al cammino come palii, presentazione di libri etc.
È una forma di tesseramento che non è legata all’associazione “La storia in cammino” ma solo al progetto del cammino: le tessere sono collegate a una newsletter con cui rimanere sempre informati su tutti gli aggiornamenti e le novità, oltre a dare la possibilità di supportare il cammino fornendo spunti, opinioni e sostegno alla marcia di Margherita verso il Belgio.
Con una modica cifra annua potrete vivere da protagonisti il cammino ed entrare a far parte di questo mondo in continua evoluzione.
Sostieni l'associazione ed il progetto acquistando la tua tessera personale.
Le Botteghe Margheritiane sono attività commerciali (ad eccezione di bar, ristoranti, hotel e tutte le strutture ricettive) che hanno aderito alla rete compilando un documento. Le botteghe hanno la funzione di offrire scontistiche riservate ai possessori delle tessere degli “Amici di Margherita“ in base ad un sistema percentuale.
Le scontistiche applicate saranno a discrezione del punto vendita e dovranno essere obbligatoriamente due: una scontistica più bassa per la Tessera di Margherita e una più alta per la Tessera di Carlo V.